Antifurto per casa e ufficio: come trasformarlo in un impianto all’avanguardia e tutti i vantaggi
La sicurezza è il tema che tocca quotidianamente la vita di ciascuno di noi. Sentirsi tranquilli e al sicuro, in particolare tra le proprie mura domestiche, è un desiderio di tutti, al quale ciascuno corrisponde con soluzioni più o meno efficaci.
Per fare fronte a questa esigenza si sussegue costantemente lo sviluppo di nuove e moderne soluzioni tecnologiche pensate specificamente per abitazioni private, attività commerciali e aree aziendali.
Tra le soluzioni all’avanguardia, gli impianti di videosorveglianza che si integrano con i sistemi antifurto danno vita a sistemi altamente preformanti, in grado di aumentare la sicurezza e l’efficacia dell’impianto di antintrusione domestico o aziendale.
Per garantire il massimo della sicurezza per la propria casa o azienda è importante ammodernare costantemente il proprio sistema di videosorveglianza e antifurto.

Perché dovrei decidere di ammodernare il mio impianto antifurto?

I 3 principali motivi per decidere di ammodernare il proprio sistema di sicurezza sono i seguenti:
Gli impianti di allarme moderni sono tecnologici, di facile gestione ed efficaci: semplificano l’utilizzo e massimizzano la sicurezza
Le moderne telecamere degli impianti di videosorveglianza vantano numerosi vantaggi rispetto a quelle tradizionali analogiche: sono dotate di tecnologia a 4 megapixel, talune arrivano addirittura agli 8 megapixel, con risoluzione fino a 4K
I costi sono contenuti: tutte le più moderne tecnologie sono disponibili a prezzi di mercato accessibili.

Inoltre, oggi la tecnologia permette di controllare la propria abitazione anche a distanza con l’ausilio di smartphone e tablet. La domotica, infatti, consente l’integrazione dell’impianto di antifurto in un unico sistema di controllo e ottimizzazione delle funzionalità e dei consumi.

Come posso trasformare il mio antifurto in un impianto all’avanguardia?

Il modo migliore, più veloce e sicuro, per decidere di attuare l’ammodernamento del proprio sistema di sicurezza e videosorveglianza è quello di rivolgersi ai professionisti del settore.
Oltre alla disponibilità delle soluzioni più moderne tecnologie, è importante che il professionista scelto sia preparato sull’impiantistica elettrica e che sia in grado di fornire una consulenza personalizzata per offrire il sistema più adatto all’esigenza specifica.

Detrazioni fiscali 2018

Ammodernare il proprio impianto antifurto e videosorveglianza non è mai stato così conveniente grazie alle detrazioni fiscali.
Il Bonus videosorveglianza 2018, infatti, garantisce una detrazione del 50% per le spese sostenute per installazione, ammodernamento e modifica dei sistemi di videosorveglianza.
La detrazione del 50% garantita dal Bonus Videosorveglianza 2018 è fruibile per tutto l’anno in corso fino al 31 Dicembre. Tra le spese detraibili rientrano anche i costi di sopralluogo, il progetto, l’installazione del sistema, il rilascio della certificazione e della conformità con la normativa che regola la privacy e la documentazione per accedere all’agevolazione.

Leave a Reply

C&G Sistemi

Il partner ideale per la manutenzione dei tuoi impianti industriali.
Tel. +39 0438 403121
Fax +39 0438 1731134
Email info@cegsistemi.it